Mike Ferry’s Superstar Retreat 2017

Per tutti gli operatori del settore immobiliare, quella appena trascorsa a Sorrento è stata una settimana davvero importante. All’ Hotel Hilton Palace che affaccia sul meraviglioso golfo di Napoli si è svolto il Mike Ferry’s Superstar Retreat 2017, e cioè quattro giorni col più importante e longevo formatore di agenti immobiliari al mondo.

Ed è stata l’occasione, per noi e i nostri partner, di presentare nuovi prodotti, sviluppare idee e stringere alleanze.

Sponsor dell’evento è stato il nostro principale partner, il gruppo 24, che con la collaborazione di Che Banca ha lanciato sul mercato un prodotto finanziario esclusivo, unico nel suo genere.

Il Fast Track di Che Banca per 24 Finance

in esclusiva per 24Finance e 24RE, Che Banca ha creato un nuovo prodotto finanziario, un mutuo a tasso agevolato, senza spese di perizia, e approvato in 5 giorni! I nostri clienti potranno così beneficiare della mediazione creditizia più efficiente del mercato, e dei mutui più vantaggiosi, non solo per l’acquisto: Che Banca assisterà i nostri clienti anche per le loro esigenze economiche legate a ristrutturazione, consolidamento, liquidità.

wikiRE, il futuro delle piattaforme MLS

Durante le tante ore di corso, abbiamo perso il conto di quante volte il grande Mike Ferry abbia sottolineato l’importanza dello scambio di informazioni tra agenti immobiliari. Quella che negli Stati Uniti è una prassi ormai consolidata, sta muovendo i primi passi in Italia grazie a piattaforme MLS (Multiple Listing Service). Il concetto di MLS è davvero semplice: si tratta di condividere con la “concorrenza” i propri incarichi di vendita sotto un unico tetto virtuale, dove tutti gli agenti immobiliari che si affilieranno al servizio potranno pubblicizzare le loro vendite e ricercare per i propri mandatari, collaborando tra loro. E questo tetto è quello di wikiRE, piattaforma MLS giovane ma già molto ricca ed in continua espansione, che proprio nelle ultime due settimane ha contato tantissime nuove affiliazioni. Anche wikiRE offre vantaggiose offerte per l’affiliazione in quanto partner del gruppo 24Finance.

Il mediatore creditizio, il partner ideale per gli operatori immobiliari

Il mediatore creditizio, l’esperto del credito a cui ci rivolgiamo noi agenti immobiliari per i mutui delle nostre operazioni di compravendita, è una figura chiave nel nostro campo. Anche a questo riguardo dal palco di Sorrento il messaggio di Mike Ferry è stato molto chiaro: “Trovate il miglior mediatore creditizio della vostra zona e create una stretta collaborazione”. E il nostro mediatore è proprio quello suggerito dal signor Ferry, la 24Finance. L’importanza di legare il proprio lavoro a questa figura professionale è forse dubbia per alcuni, ma non certo per chi fa tante transazioni e vuole offrire ai propri clienti i più alti standard in ogni occasione. La forza di un buon mediatore creditizio sta nell’offrirvi condizioni  migliori di quelle che potreste trovare direttamente in banca, sia per soluzioni personalizzate come quella di Che Banca descritta poco sopra, sia per la capacità di contrattazione data dallo gestire tante pratiche contemporaneamente. Tassi migliori, meno spese, erogazione più veloce e più facile, anche per le vostre esigenze future legate, per esempio, alla ristrutturazione.

e sul credito per la ristrutturazione torneremo prossimamente, con una nostra offerta esclusiva

 

Josi De Martino

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *